Aggiornato il 10/Maggio/2020
Questa versione della Riveduta 1925 è di domino pubblico e si sta aggiornando secondo la Torah Ebraica. Il lavoro è in corso e si faranno degli aggiornamenti e correzioni.
Si possono fare copia senza animo di lucro. Perchè con la Parola di יהוה אֱלֹהֵינוּ Yahweh Elohènu [Elohim nostro] non si fanno affari di compra vendita.
pdf La Torah I Cinque Libri Di Mosè
è stato Aggiornato il 10/Maggio/2020
Romani 6:14 Infatti il peccato non avrà più potere su di voi, poiché non siete sotto la Torah [istruzione di Elohim (Legge)] [la torah senza emunat (Torah senza fede)], ma sotto la grazia. Che dunque? Peccheremo noi [Trasgrediremo noi la Torah? (il peccato è la trasgressione alla Torah)], perché non siamo sotto la Torah (legge), ma sotto la grazia [essere nel Messia-Yashua]? Così non sia. Non sapete voi che a chiunque vi offrite come servi per ubbidirgli, siete servi di colui al quale ubbidite, o del peccato[continuando a trasgredire la Torah] per la morte, o dell’ ubbidienza per la giustizia? Ora sia ringraziato Elohim, perché eravate servi del peccato, ma avete ubbidito di cuore a quell’ insegnamento che vi è stato trasmesso. E, essendo stati liberati dal peccato [per ubbidire a Yashua e ai sui comandamenti che sono nella Torah] Yashua è la parola di Elohim-Yahweh, lui non ha comesso peccato in altre parole non ha trasgredito la Torah [instruzione de Elohim (Legge)].
Yahshua ha aproffondito ed insegnato Torah e anche i sui discepoli, guardate bene il Brit Hadashah [Il Nuovo Pacto e (Nuevo testamento)] Shaulo (Paolo) shaliah (apostolo) ha insegnato Torah. E lui da: questa afirmazzione nella lettera ai Romani: Annulliamo noi la Torah mediante la fede? Cosi non sia, anzi, stabiliamo la Torah.
Actualizado el 27 Diciembre 2017